Nola, Napoli · Da Ottobre 2013
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2015
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Buongiorno sposine belle, per voi oggi ho preparato questo topic che vi aiuterà a conoscervi e confrontarvi! Allora che aspettate? Iniziamo!...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile!...
Finalmente a grande richiesta posso postarvi le foto dei miei fai da te! La decorazione per la porta l'ho comprata, il resto fatto da noi. I libretti per le testimoni li ho fatti io, i ventagli e i...
CIAO RAGAZZE, Guardando nel sito, ho visto che anche voi celebrerete il giorno 02/07/2015 le nozze.... Io Sono Francesca e mi farebbe davvero molto piacere poter condividere tutta l'organizzazione e...
Ciao a tutte! qualcuna di voi che sposerà nel 2015 ha già fermato per caso la location? a che punto siete, vi state già muovendo o vi state solo facendo un'idea generale? quand'è che bisogna...
Fotografi garanzie ANFM