Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Ciao sposine! Il 27/07/2014 sarà il grande giorno e anche se per me è ancora presto, le mie mitiche colleghe mi hanno convinta ad iniziare la ricerca del mio abito.... Abbiamo deciso che prima di...
Belle fanciulle!! apro questo topic con la speranza che possa servire a quante di voi devono preparare o dovranno preparere i documenti per il matrimonio in chiesa. Porto il mio esempio ma non è detto...
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3...
Un caloroso benvenuto a tutte le future spose 2014 xkè non riunite tutte le vostre ideee qui?Abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori ecc ecc
ragazze è da un po che non mi collego. la settimana scorsa è venuta a mancare mia nonna, è un dolore troppo forte soprattutto quando uno ha il cuore che sorride pensando al matrimonio, pensando ke...
Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale...
Ciao ragazze anch'io sposo il 12 luglio 2014 a NOLA ,Voi restiamo in contatto per scambi di idee, fornitori,.
Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Fotografi garanzie ANFM