Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Roma, Roma · Da Ottobre 2013

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

3612giorni 13hh
Valeria
Mi sono mossa troppo tardi
Valeria, Il 13 Novembre 2013 alle 12:25

Scusate a tutte per questo mio sfogo ma mi viene da piangere, mi ero promessa che nella preparazione avrei solo riso e goduta i preparativi invece sto andando in paranoia. prima dell'estate ho detto e...

Chiara, lunedì 20-Gen-14 21
Roberta
Wedding Coordinator Roma
Roberta, Il 12 Novembre 2013 alle 00:15

Ciao sposine ! Qualcuna sa consigliarmi un/una Wedding Planner che si occupa di Wedding coordination? Mi piacerebbe trovare qualcuno in grado di coordinare i fornitori e i momenti della giornata ed in...

Sara, sabato 30-Nov-13 15
Sara
Open day Villa Monte d'oro 1 Dicembre
Sara, Il 29 Ottobre 2013 alle 17:35

Stanno organizzando un open day con tutti i fornitori, chi di voi viene? Io ho già scelto la villa a prescindere, ma approfitto per conoscere i fornitori, andiamo insieme? Vi va?

Sara, domenica 3-Nov-13 5
Silvia
Come organizzare un matrimonio shabby chic
Silvia, Il 7 Agosto 2013 alle 09:15

Come in molte sanno, adoro lo stile Shabby Chic (anche se il mio matrimonio non è stato così).. Quindi apro questo topic per spiegare a grandi linee cosa significa e cosa bisogna “fare” per avere un...

Rosa, domenica 17-Gen-16 161
Loredana
Futura sposa 2015 :)) mi sento gia elettrizzataaa
Loredana, Il 17 Maggio 2013 alle 20:20

Ciao ragazze il 19 settemnre 2015 ci sposeremo...non abbiamo ancora confermato nulla..il primo passo sarebbe la chiesa o il ristorante??? Grazie

Molly, sabato 23-Ago-14 32
Roberta
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Giugno 2014 - Roma
Roberta, Il 30 Agosto 2013 alle 01:03

Ciao a tutte! mi sono resa conto che ho sbagliato a postare il topic precedente (è possibile cancellarlo?) in quanto non ho rispettato le regole per notificare tutte le sposine della stessa data di...

Provvidenza, martedì 2-Dic-14 53
Laura
Dj Roma
Laura, Il 17 Ottobre 2013 alle 23:11

La cosa piu importante per un matrimonio per me è la musica!!!! cerco un dj romano o meglio IL DJ romanodeve essere il top far ballare tutti dai bimbi ai nonni fino all alba!!!!!! qualche...

Geraldine, mercoledì 29-Lug-15 56
Imagophilia
Perché album classico e fotolibro hanno costi diversi
Imagophilia, Il 19 Novembre 2012 alle 17:21

Buon pomeriggio fs! Sono incappata oggi su questo topic, e tra i vari commenti c'è questo: "Attenzione! il fotolibro cosa MENO dell'album tradizionale, il fatto che i fotografi chiedono di piu' e'...

Lucia, lunedì 21-Nov-16 22
Perla
Cambiata location e avuto indietro anche l'acconto
Perla, Il 25 Ottobre 2013 alle 11:45

: Si! l'ho fatto! ve lo avevo anticipato ke mi ero innamorata dell'hotel majestic mi sono fatta forza, ho detto quanto sopra a chi mi segue e non solo ho riavuto l'acconto ma ho trovato anche posto...

Sognatrice, giovedì 11-Dic-14 8
L
Fotografo Romano!
Laura, Il 4 Ottobre 2013 alle 12:55

Buongiorno a tutte, non avrei mai creduto che la scelta del fotografo si presentasse così ardua a differenza della chiesa e la location, ne abbiamo viste un paio o tre ma abbiamo deciso in poco tempo...

Benito, martedì 17-Dic-13 31
G
Villa appia eventi a marino
Giulia, Il 25 Ottobre 2013 alle 10:46

CIAO A TUTTE LE SPOSE E SPOSINE, IO E IL MIO FUTURO MARITO ABBIAMO PRENOTATO VILLA APPIA EVENTI PER IL NOSTRO MATRIMONIO A SETTEMBRE 2014, CI E' PIACIUTA MOLTO LA VILLA SOPRATTUTTO L'ESTERNO E POI CI...

Sandra, mercoledì 1-Ago-18 86
Sara
28 Giugno 2014: consiglio chiesa roma
Sara, Il 7 Ottobre 2013 alle 18:14

Ciao a tutte, mi chiamo Sara e ho 28 anni. A Giugno abbiamo deciso di sposarci, deciso la data, iniziato a vedere un po' di cose ma abbiamo detto facciamo tutto dopo le ferie. Tornati dalle ferie il...

Roberta, domenica 2-Mar-14 23
Valeria
Cercasi location a roma con chiesa vicino
Valeria, Il 9 Giugno 2013 alle 10:57

Vi prego sto impazzendo, sarebbe il mio sogno sposarmi al centro di Roma, ma tutte le location che mi piacciono stanno ai Castelli o comunque troppo lontane, non mi va (essendo stata molte volte...

Valeria, sabato 30-Nov-13 20
Sposina
Fotografo roma
Sposina, Il 15 Giugno 2013 alle 17:11

Ciao ragazze! Che ve ne pare di un preventivo per fotolibro 100 foto al un genitori video in hd ( 2 fotografi e 2 per le riprese per tutto il ricevimento) a 2500 euro? Stile reportage .... Voi quanto...

Angy, venerdì 7-Ago-15 74
Giuseppina
Chi di voi sta organizzando con "matrimoni low cost"? (mlc)
Giuseppina, Il 7 Giugno 2013 alle 12:54

Avevo i contatti di alcune forummine ma non entrando da un po' ho perso dimestichezza anche con il forum! L'organizzazione procede, volevo sapere voi come vi siete trovate e vi state trovando, perchè...

Fabiana, domenica 8-Dic-13 19
Sara
Chi sposerà a Castel di Decima?
Sara, Il 8 Ottobre 2013 alle 12:51

Sapete dirmi i costi come si mangia e quante persone riescono a entrare nella Chiesa? Dalle immagini mi sembra piccola. Grazie, Sara

Sara, mercoledì 9-Ott-13 3

Gruppi generali

Ispirazione