Bari, Bari · Da Ottobre 2013
SONO UNA RAGAZZA ALLEGRA E PREMUROSA....MOLTO ATTENTA A TUTTO
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Ciao a tutti gli sposi del 3 ottobre a Bari!!! Di dove siete esattamente? Io di Palo del colle, ma vivo in Francia Dove vi sposerete? Io al Santuario del Beato Giacomo e festeggerò alla Villa delle...

Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina

Spose,nelle wedding bag ho deciso di mettere :bolle di sapone a forma di cono gelato,un librettino da colorare con scatolino di colori,una lavagnetta magnetica che ho pagato pochissimo,un leccalecca,2...

Eccomi cn un altro dei miei fai da te farò le wedding Bag però non piene, saranno vuote, visto ke cmq in chiesa ci saranno solo i libretti messa, ho pensato di metterle in una bella cesta alla...

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao ragazze....sono nella fase di prenotazione...e vorrei effetture il ricevimento di nozze nella sala ricevimenti alma resort in provincia di bari?qualcuno la conosce?come ne avete sentito parlare?...
Ragazze cè qualcuno che si sposa a settembre 2015? che location avete esplorato?

Ciao ragazze....c'è qualc'una di voi che dovrà sposarsi o si è sposata nella sala ricevimenti alma resort?

Ciao ragazze ank'io mi sposo il 18 luglio 2015...di dove siete???

Ciao ragazze ....ho un dubbio che mi assale ... il mio matrimonio sarà tutto incentrato sui colori del rosso e del bianco ....e ad ogni porto a tavola ci sarà una caramella di Tulle con 5 confetti...

Ciao ragazze...io sono di bari...e proprio ora comincio a muovere i primi passi verso il mio matrimonio..... però mi sono spaventata per il costo delle partecipazoioni....4 euro l'una mi sembra un...

Da quasi due anni ho l'immensa fortuna di avere tra i piedi una piccola cagnolina. E' un Jack Russel, cani agitatissimi per natura. Quando io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci lei è stata uno dei...

Cia raGAZZE QUESTE ESTATE SONO andata in spagna e purtroppo abbiamo fatto un bruttissimo volo e ora non voglio più salire sull'aereo....il problema è che il mio sogno sarebbe andare in america....che...