Palermo, Palermo · Da Ottobre 2013
Ciao ragazze! Che ne dite di creare un club virtuale delle Spose del Baglio della Luna, a Partinico!!?? Apro questo topic in modo tale da conoscerci, sostenerci, aiutarci reciprocamente con foto o...
Salve a tutte..scrivo da Catania...ed ho un enoooorme problema!!!!potreste consigliarmi dove acquistare le scarpe da sposa a catania???vorrei qualcosa di elegante...romantico ma comodo!!!!
Salve a tutte sposo il 25 giugno 2014 cerco una cantante x la chiesa che sappia cantare oltre l ave Maria anke la canzone ADAGIOchi mi può aiutare? Conoscete qualcuno?che sia donna pero'!!
Care ragazze, sono stata molto combattuta se aprire o no questo topic. Considerando il tempo di crisi che c'è per ora per tutti, capisco che è brutto parlare male di qualcuno col rischio che poi...
Ciao ragazze che ne dite di scambiarci consigli e opinioni o semplicemente di affrontare questo cammino insieme fino al giorno delle nozze? So che ancora non saremo tante su questo topic ma con il...
ciao ragazze, prendendo spunto da un altro topic in cui si sono unite tutte le spose di una location mi è venuto in mente di farlo anche per tutte le spose che terranno(o hanno tenuto) il proprio...
Ciao a tutti, io e la mia fidanzata siamo indecisi su che tipo di serata indirizzarci, dj o gruppo musicale ( di vario genere), di sicuro vorremmo trovare qualcuno che sappia coinvolgere e far...
Ciao future sposine!!! Dove posso trovare delle scarpe comode e bellissime a Palermo? Esiste una fabbrica??? non riesco proprio a trovarle quelle che ho visto finora sono semplicissime e nn mi fanno...
Amiche.... qualcuna di voi ha visitato Poggionormanno, a Monreale?? Dalle foto mi sembra molto bello..... sapete come si mangia?? Grazie milleeeeeeeeee
Ciao A TUTTI!!..mi sono sposata il 28 settembre e ieri ho visto le foto ufficiali su cd del mio matrimonio.. e da qui nasce il topic!!!! Premetto che servizio foto e video mi sono costati 1500 euro...
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi qualche notizia su questo splendido posto??ho letto qualche recensione non troppo positiva o cmq non riguardante il matrimonio! Attendo news..grazie!!!
Ciao Ragazze, dopo aver realizzato il mio grande sogno vi mostro i miei fornitori della mia bellissima terra Siciliana Fioraio: FIORIDEA di Modica Voto 10-super professionale, ha realizzato le...
Buon giorno ragazze! Io spero di sposarmi a Luglio 2015. Io e il mio fidanzato lavoriamo a Milano ma intendiamo sposarci a Palermo, quindi per noi sarà difficoltoso organizzare il nostro matrimonio....
Ciao ragazze volevo un parere o un consiglio..abbiamo prenotato quasi tutto tranne il fioraio..Per il locale il posto che abbiamo scelto e' favoloso e' carstteristico fuori citta...in alternativa dei...
Ragazze, sposandomi il 7 giugno,secondo voi le scarpe a punta e quindi chiuse davanti e aperte dietro riscalderanno troppo il piede?o andrebbero bene?? Grazie mille
Salve apro questo topic per tutte le spose che come location hanno scelto Borgo degli angeli...hanno allestito una nuova piscina con una nuova sala, altri spazi e direi anche altro stile che va più...
Chi lo farà e chi no..cosa ne pensate?? sono stata a 3 matrimoni negli ultimi tempi e solo ad uno è stato fatto. Noi non lo faremo..
Sposine palermitane di maggio 2015 ce n'è in giro??! Fatevi sentireee!!
Ciao! Qualcuno sa darmi consigli e opinioni sul cicolo nautico "Costa Ponente" riguardo a organizzazione banchetto di nozze? Credo di essere costretto ad organizzare un piano B perchè la prima...
Ciao ragazzi/e...auguri a tutti! W il 3 luglio 2015 Noi abbiamo già prenotato chiesa e sala! Voi a che siete?
Salve sposine e sposate cerco urgente aiuto sia per le chiese che per le sale di palermo,dico urgente perchè io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci l anno prossimo e ancora non abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM