Bari, Bari · Da Ottobre 2013
sorrisi sorrisi...sono molto solare..e con tante delusioni di vita voglio solo sorridere e desiderare il meglio!!!
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Chi di voi prossime sposine ha scelto la meravigliosa sala ricevimenti corte degli aranci di molfetta? Chi vi ha accolte? Impressioni?? P.s. Io e mio fm l'abbiamo scelta a prima vista per il nostro...
Ciao ragazze ho urgente bisogno di sapere se qualcuno conosce albino fotografo di barletta e di come svolge il suo lavoro....aiutatemi!!!
Ragazze c'è qualcuno di voi che si sposa in questo giorno???
Ragazze qualcuna ha info su LE GRAND BOUQUET a Terlizi ??
Ciao ragazze! Ho appena fissato la data del matrimonio x il 12 settembre 2015 e voi?!?
Buon pomeriggio ragazze! Non so voi ma io da bambina sono sempre stata una fan di Barbie, e ancora oggi mi piace tantissimo, quando ho visto queste non ho resistito . La vostra Barbie preferita tra...
Sotto consiglio di una nuova amica del forum,mi sono informata per il fotografo ma sono rimasta sconcertata dai prezzi a mio parere folli di quasi tutti i fotografi contattati di Roma. Tra video e 80...
Stavo valutando il mese di settembre 2015, la prima metà. I miei giorni preferiti sono 5, 11, 12. quale preferite considerando che il 12 è la festa della madonna (e io mi sposerò in chiesa) e l'11...
Ragazze cè qualcuno che si sposa a settembre 2015? che location avete esplorato?
15 Bouquet in giallo per voi ragazze, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Qualcuno la conosce? aspetto la registazione di questa sala ricevimenti a matrimonio.com....
Salve a tutte....ho visitato molte strutture ormai....posso fare un bell'elenco: corte bracco dei germani, tenuta monacelle, casale san nicola, torrepietra, tenuta vallonea, san tommaso, villa...
Fotografi garanzie ANFM