San Severino Marche, Macerata · Da Ottobre 2013
sognatrice
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ragazze ho bisogno di un dj...
Ciao a tutte sposine...ho un problema che non riesco a risolvere con le fedi. Mi sono sposata il 20 settembre quindi esattamente un mese fa e incredibilmente le nostre fedi già dopo una settimana...
Sposine a tema caffè ci riuniamo e ci scambiamo qualche idea? Io per ora ne ho un sacco sto cercando una tazza gigante economica da usare come guestbook e i colori del matrimonio saranno marrone,...
Ciao a tutte! Sono alla ricerca del ristorante per il ricevimento! Al momento sono indecisa tra la Fonte a Portonovo, villa Verdefiore ad Appignano e villa Quiete a Montecassiano. Qualcuna di voi...
Ciao ragazze, avete già pensato al trucco e acconciatura? Io sto per iniziare il giro di informazioni ma non ho la più pallida idea di dove andare!!! Quale è il costo della parrucchiera e del trucco...
Sposine marchigiane dove e quanto tempo prima avete cercato l'abito da sposa?
Ok...non sarà la fine del mondo...ma...come si fa ad organizzarmi l addio al nubilato un venerdi pomeriggio 3 giugno....POMERIGGIO!!!Senza serata o altro....mi viene da piangere.......
Bellissime sposine, quali partecipazioni di nozze scegliereste in base al tema di nozze? Dietro ogni foto si nasconde un tema e uno stile delle vostre nozze. Ecco le seguenti opzioni: Scelta A Scelta...
Ciao a tutti i futuri sposi! Come procedono i preparativi? Ci sono ancora diversi mesi davanti al fatidico giorno, ma non nascondo di avere già un sacco di ansia! Ero partita col voler fare le cose...
Ciao a tutte!! Allora io mi sposo a giugno e il mio tema sarà molto probabilmente quello del caffè... Qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio simile? Quali idee mi consigliereste??
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Colori pastello ............. ............. Color corallo ............. ............. ............. Turchese ............. ............. ............. Verde mela ............. ................
Le persone che si sposano a settembre come vi Sentite avete fatto gia tutto cosa vi manca ancora da fare
Salve a tutte! Vorrei chiedervi una cosa particolare, magari c'è qualcuno a cui è capitato e mi sa rispondere! Io e il mio ragazzo abitiamo in un paese nel quale però non siamo RESIDENTI ma solo...
Fotografi garanzie ANFM