'Foggia', Foggia · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Novembre 2021
- 40 giorni, ragazze!!! Che consigli mi date per godermi in modo sereno queste ultime settimane? Non mi riferisco a controllare e ricontrollare dettagli e fornitori, quello già lo faccio fin troppo ...
Ragazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Perché hai scelto ""?
Buon giorno a tutte ...🥰 -5 giorni 👰🤵❤ A voi quanto manca?
Ciao anche noi ci sposiamo il 29 novembre 21! 🤗
Community! Vi ricordate di Emma delle Spice Girls? La baby Spice si è spostata con il suo fidanzato di sempre Jade Jones, con una cerimonia intima nella loro casa di Londra. © emmaleebunton Instagram...
Spose di tutt'Italia, buongiorno! Sono approdata da poco in questa community perché ho ricevuto la proposta poco più di 15gg fa ed abbiamo fissato la data per il 29 novembre di quest'anno 😅😅😅 siamo...
Pronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i...
Perché hai scelto ""?
Benvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM