Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Mi chiamo Irene, ho 27 anni e vivo a Roma. Lavoro all'università ed è proprio lì che ho conosciuto il mio fidanzato... Galeotta fu la tesi di laurea!!... Visualizza altro
Mi chiamo Irene, ho 27 anni e vivo a Roma. Lavoro all'università ed è proprio lì che ho conosciuto il mio fidanzato... Galeotta fu la tesi di laurea!! Stiamo insieme da quasi 4 anni e conviviamo da oltre un anno... Dal primo momento ho capito che era "quello giusto", non ho mai avuto dubbi. Siamo molto simili e molto diversi al tempo stesso, e forse è proprio per questo che insieme formiamo una squadra che può affrontare qualunque cosa!
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
10Ciao ragazze! Voi cosa chiederete come regalo? Solo buste? Buste + altro? ...solo agenzia viaggi/lista nozze per casa?
Sposine ma voi vi sposate tutte con un lavoro fisso ? Oppure avete FM che lavorano dove acchiappano cioè non hanno un lavoro fisso ?
Ciao ragazzi, mi sposo nel mese di giugno accetterei con piacere un consiglio per il viaggio di nozze Cosa proponete???grazie anticipatamente
quante spose di Roma ci sono? E quale sarà la vostra location? Io sono dei castelli romani e mi sposerò il 15/07, faremo il pranzo al ristorante Il fico che si trova a grottaferrata.
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Buongiorno ragazze, ecco una piccola raccolta di acconciature da sposa raccolte, che ne dite? Quale vi piace di più? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)...
Ragazze vedo le foto dei vostri profili emolte mi sembrano delle "bimbe"! ma quanti anni avete?...io 31!
Ciao! Cosa avete pensato di organizzare per intrattenere gli ospiti durante il ricevimento? Oltre a musica e cibo, s'intende... ;D Io avevo pensato ad un caricaturista, è un'idea originale, però non...
Ciao Ragazze ! Nel fine settimana con mia mamma e mia suocera pensavo alla tradizione legate all’abbigliamento della sposa… si dice che debba avere: Qualcosa di vecchio: per me saranno gli anelli di...
Fotografi garanzie ANFM