Parma, Parma · Da Ottobre 2013
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Ciao a tute!! Vengo ancora in cerca di aiuto! :-) ormai la data é moooolto vicina, 31 maggio.... E nn abbiamo ancora preso il regalo ai suoi due testimoni!! Mi dareste qualche idea?! Grazie in...
Scarpe da sposa bianche, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)
Ciao a tutte!! Il fatidico giorno si avvicina!! 31-05!!!! Mi sono data alla pazza gioia nel fare libretti messa, ventagli, gazzetta degli sposi, manuale dei testimoni, coni porta-confetti, segnaposti,...
Ciao a tutte! sono ancora qui a chiedervi consigli! :-) io sto cercando disperatamente una ventina di centrotavola alti, ma non riesco a trovarli! neanche su internet! e possibilmente con prezzi...
Ciao a tutte!!! La data del fatidico SI si avvicina (31 maggio) e io sono in pieno svolgimento del fai da te!!! Adesso leggendo vari topic mi avete fatto venire in mente che potrei fare anche il...
Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!!...
Ciao a tutte! Mi sposeró il 31 maggio 2014 e le mie 2 amiche più care mi faranno da damigelle... Il problema è: dove possiamo andare a cercare il vedtito di uguale colore senza spendere una follia?...
Ciao a tutte! mi chiamo Francesca e sono di Parma. Mi sposerò il 31 maggio 2014 (a Parma) e sto cercando qualcuno per la musica e i canti in chiesa. Mi sapete dare qualche consiglio? Grazie in...
Fotografi garanzie ANFM