Parma, Parma · Da Ottobre 2013
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4340 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
4353 giorni fa
Ho creato un post
4355 giorni faCiao a tute!! Vengo ancora in cerca di aiuto! :-) ormai la data é moooolto vicina, 31 maggio.... E nn abbiamo ancora preso il regalo ai suoi due testimoni!! Mi dareste qualche idea?! Grazie in anticipo!!!
Ho partecipato al post di Flavia
4355 giorni fa
Ho creato un post
4385 giorni faCiao a tutte!! Il fatidico giorno si avvicina!! 31-05!!!! Mi sono data alla pazza gioia nel fare libretti messa, ventagli, gazzetta degli sposi, manuale dei testimoni, coni porta-confetti, segnaposti, tableau!! E nn so se ho detto tutto...:-) adesso...
4396 giorni fa
Ho creato un post
4403 giorni faCiao a tutte!!! La data del fatidico SI si avvicina (31 maggio) e io sono in pieno svolgimento del fai da te!!! Adesso leggendo vari topic mi avete fatto venire in mente che potrei fare anche il manuale del perfetto testimone... È un idea che mi...
Ho partecipato al post di Daniela
4403 giorni fa
Ho creato un post
4407 giorni faCiao a tutte! sono ancora qui a chiedervi consigli! :-) io sto cercando disperatamente una ventina di centrotavola alti, ma non riesco a trovarli! neanche su internet! e possibilmente con prezzi accessibili! ... riuscite ad aiutarmi? Grazie!!!!! ...
4422 giorni fa
Ho creato un post
4424 giorni faCiao a tutte! Mi sposeró il 31 maggio 2014 e le mie 2 amiche più care mi faranno da damigelle... Il problema è: dove possiamo andare a cercare il vedtito di uguale colore senza spendere una follia? Mia cugina che mi fa da testimone l ha comprato nell...
4564 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4565 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4565 giorni faCiao a tutte! mi chiamo Francesca e sono di Parma. Mi sposerò il 31 maggio 2014 (a Parma) e sto cercando qualcuno per la musica e i canti in chiesa. Mi sapete dare qualche consiglio? Grazie in anticipo per le risposte! Ciaoooooo
Fotografi garanzie ANFM