Parma, Parma · Da Ottobre 2013
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4355 giorni faCiao a tute!! Vengo ancora in cerca di aiuto! :-) ormai la data é moooolto vicina, 31 maggio.... E nn abbiamo ancora preso il regalo ai suoi due testimoni!! Mi dareste qualche idea?! Grazie in anticipo!!!
Ho creato un post
4385 giorni faCiao a tutte!! Il fatidico giorno si avvicina!! 31-05!!!! Mi sono data alla pazza gioia nel fare libretti messa, ventagli, gazzetta degli sposi, manuale dei testimoni, coni porta-confetti, segnaposti, tableau!! E nn so se ho detto tutto...:-) adesso...
Ho creato un post
4403 giorni faCiao a tutte!!! La data del fatidico SI si avvicina (31 maggio) e io sono in pieno svolgimento del fai da te!!! Adesso leggendo vari topic mi avete fatto venire in mente che potrei fare anche il manuale del perfetto testimone... È un idea che mi...
Ho creato un post
4408 giorni faCiao a tutte! sono ancora qui a chiedervi consigli! :-) io sto cercando disperatamente una ventina di centrotavola alti, ma non riesco a trovarli! neanche su internet! e possibilmente con prezzi accessibili! ... riuscite ad aiutarmi? Grazie!!!!! ...
Ho creato un post
4424 giorni faCiao a tutte! Mi sposeró il 31 maggio 2014 e le mie 2 amiche più care mi faranno da damigelle... Il problema è: dove possiamo andare a cercare il vedtito di uguale colore senza spendere una follia? Mia cugina che mi fa da testimone l ha comprato nell...
Ho creato un post
4565 giorni faCiao a tutte! mi chiamo Francesca e sono di Parma. Mi sposerò il 31 maggio 2014 (a Parma) e sto cercando qualcuno per la musica e i canti in chiesa. Mi sapete dare qualche consiglio? Grazie in anticipo per le risposte! Ciaoooooo
Fotografi garanzie ANFM