Palermo, Palermo · Da Ottobre 2013
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2015
Ragazze mi piace molto la pavimentazione effetto parquet ...quante di voi l'hanno scelta e come vi trovate?? Io sono indecisa tra le due... sono entrambe con il grigio solo che la luce un po inganna.....
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao Ragazze volevo sapere ma voi quanto avete dato di acconto per il fotografo?? Mamma che ansiaaaa tutti questi soldiniiii.....
Noi purtoppo ci sposiamo.di martedi!! I sabati erano tutti occupati, e abbiamo prenotato un anno e 3 mesi prima! Chi di voi?
Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ciao ragazze! Sono Federica. E anche io mi sposo il 15 Settembre 2015. Io celebrerò le mie nozze alle 16.00 alla Magione di Palermo e farò il ricevimento a Villa Ramacca a Bagheria. E voi?
Scusate volevo sapere chi di voi ha scelto come tema le farfalle ed un consiglio su come fare il tableau ?? Poi vorrei sapere se qualcuno di voi sa su che prezzi si aggira il volo delle farfalle...
Pensate di esserlo di meno da sposate?? comincio io...gelosa nella norma direi 6 ne troppo ne troppo poco
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Deciso finalmente il viaggio di nozze newyork- sanfrancisco - las vegas - los Angeles - messico, chi di voi e sta in questi posti sia x il viaggio di nozze e che x vacanza volevo consigli sui posti...
Fotografi garanzie ANFM