Piacenza, Piacenza · Da Ottobre 2013
Tutto quello che riguarda il matrimonio mi manda al settimo cielo
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Sento di torte con prezzi assurdi! ci confrontiamo su questo argomento??? per chi l'ha già fatta potreste mettere la foto e il prezzo...
Quanti soldi ci vogliono per sposarsi hai giorni nostri !!?
Ciao a tutte! Che ne dite di scambiarci idee e suggerimenti per i nostro matrimoni a Piacenza e dintorni?
Quanto avete dato come offerta al parroco per la chiesa? vi hanno chiesto una cifra fissa o avete pottuto decidere voi! non ho proprio idea!
Eccolo qui.....alla fine me lo son fatto da sola perchè se stavo ad aspettare che qualcuno mi inviasse una copia del proprio....bè....mi sarei già sposata rimanendo senza!!!!! Che ve ne pare?? ...
O quasi.. manca il manuale del celebrante che caricherò a breve.. però DAMIGELLA BAMBINA, MARITO, TESTIMONE UOMO e TESTIMONE DONNA sono tutti scaricabili gratuitamente da qui.....
Ciao ragazze! Qualcuna di voi è stata in luna di miele in Thailandia, malesia o Indonesia? Che resort avete scelto? Non so decidere!
Noi 3000 euro :-)
Ciao! Anche io 1 giugno 2015 a pc! Dove vi sposate voi? A che punto siete con i preparativi? Ciao future sposine
Ciao future sposine di pc! Quante siamo?
Fotografi garanzie ANFM