Monopoli, Bari · Da Ottobre 2013
Ciao, mi chiamo Vanessa e ho 22 anni... sono una ragazza molto semplice e solare. Studio Scienze Politiche e l'anno prossimo mi laureo...Un anno dopo,io e... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Vanessa e ho 22 anni... sono una ragazza molto semplice e solare. Studio Scienze Politiche e l'anno prossimo mi laureo...Un anno dopo,io e il mio F.M. ci sposiamo... non vedo l'ora!!!!
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Salve a tutte sposine belle, C'é qualcuna che come me sposerà nel 2016?come pianificherete tutti i preparativi? quale sara il vostro tema e il vostro colore? Spero che possiate condividere con me la...
Io mi sposerò nell estate del 2016 ancora dobbiamo decidere bene il giorno.. Siamo in disaccordo sul mese :-) C e' qualcuna che si sposerà in qst periodo ??)))
Ebbene si abbiamo prenotato la sala, domani andremo dal nostro parroco.... *.*
Acconciature sposa con cerchietto, che ne pensate? Quale scegliereste per le vostre nozze? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m)
Buongiorno care, che ne dite di questa acconciatura sposa con i capelli completamente raccolti? Mi piace o Non mi piace? 1) 2) 3) 4) 5
Buongiorno mie care sposine d'inverno e non! Avete già scelto il vostro abito? E cosa ne pensate degli abiti a maniche lunghe? Io sono una fan degli abiti senza bretelline con scollo a cuore, ma devo...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Salve ragazze !! E' un po presto ... Ma vorrei sapere se qualcuna , come me ,si sposerà nel 2016 !!! Io precisamente a fine giugno !!! ) buoni preparativi !!
Siamo ufficialmente fidanzati!!! Proposta arrivata in vacanza, a Siviglia mentre eravamo sulla barchetta a plaza de espana... che emozioni per entrambi!! Ed io ancora non ci credo....
Buongiorno mie belle sposine! Dopo il topic di ieri sulle peonie, ho deciso di proporvi altri bouquet oggi. Qui trovate 12 bouquet con ortensie. In quante avranno questi fiori nel loro bouquet? 1) 2)...
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito? Promosso o bocciato? (Abito di Irit Shtein 2014))
Buongiorno ragazze!! oggi sono in vena di centrotavola!! 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 e voi, quale preferite? e cosa avete scelto o sceglierete? aiutiamoci e confrontiamoci un po!
Buongiorno ragazze! Come vi organizzerete per il pagamento del ristorante? Dividete voi sposi o pagano i genitori?
Io credo che inizierò la ricerca l'anno prossimo...Qualcuna l'ha già scelto? Qualcuna ha addirittura provato qualcosa? Io ho provato a sfogliare ma ce ne sono una mareaaaaaaaaaaaa!!! Però questo è il...
Buongiorno belline, oggi voglio proporvi degli accessori sposa che trovo meravigliosi, che ne pensate delle coroncine e dei piccoli fermagli in stile boho-chic per le vostre nozze? : Potrebbero...
Ragazze...qualcuna si sposa in Puglia?
oggi parlavo con una amica che è quella sarà la mia testimone e raggionavamo sul fatto se c'è un tradimento mentre ci sono i preparativi avete per esempio già scelto tutto diciamo a pochi giorni delle...
Ai testimoni che dovranno svolgere questo compito bello
Ciao ragazze!!! Ero in cerca di un'alternativa per i classici (e costosi) fuochi d'artificio per il taglio della torta. Avevo pensato di usare le stelline luminose (come letto qui sul forum) poi il...
Ciao ragazze! Sono indecisa sulla location. ..Abbazia di san Lorenzo a Fasano o Masseria Traetta ad Ostuni? Qualcuna c'è stata? Le pietanze sono abbondanti? Grazie
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Spose col velo all'appello! Che tipo di velo avete scelto? Corto? Lungo? Semplice? Bordato? Se ancora siete indecise, ecco 16 modelli che possono darvi un aiutino! Quale vi piace di più? 1) 2) 3) 4)...
Finalmente è arrivato l anello e la propostaaaa *.* mi ha portato a cena fuori hotel le calette !!! Fantastico
Protagonisti indiscussi di un matrimonio, i testimoni sono le persone più importanti del giorno dopo sposi e genitori. Il loro non è solo un impegno nel provare l'autenticità del vostro amore, ma una...
Mie care amiche siete le uniche con cui mi sento d parlare d cio...perche se ne parlo con qualcuno dellamia famiglia o mi dicono di nn pensarci che appena possibile ci si riprovera oppure fanno gli...
Che ne dite di questo segnaposto? Sì o no?
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
Avete qualche idea per quanto riguarda la realizzazione di un portafedi???? vorrei ricamarlo a mano, ma non ho idee... help me!!!
Fotografi garanzie ANFM