Venezia, Venezia · Da Ottobre 2013
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Buongiorno alle mie carissime sposine! Oggi rimaniamo in tema accessori, ma parliamo di uno dei simboli della sposa nell'immaginario comune: il velo! Spesso sostituito con altrettanto stupende...
Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!!...
Ciao ragazze chi sposa come me ad agosto ?? Io 10 ..il tempo non passa piuuu
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Quale sarà il colore delle vostre nozze?
Buonasera ragazze! Il mio bouquet avrà di sicuro delle classiche rose bianche... Ma ho anche bisogno di un fiore giallo, x abbinarlo alle scarpe! Il 31 agosto é stagione di fresie... Nella foto!...
Ciao ragazze! cosa ne pensate di regalare come bomboniera la bottiglia di vino e fare come segnaposto il tappo di sughero che richiama la bottiglia di vino con il nome dell'invitato impreziosito da...
Guarda cosa puoi fare con una striscia di carta
Ragazze il vostro colore preferito cosi magari prendo calutaxioni sul colore che va di piu. ........... ho fatto tutto bianco ma volevo spezzare un po almeno i centrotavola ..... a me piacciono tutti...
Tra questi 2 abiti quale preferite..... Rispondete. ..... :
Salve a tutte in molti topic ho letto che bisogna fare la wedding bag e libretti dei perfetti testimoni ....voi lo farete?
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Fotografi garanzie ANFM