Vai ai contenuti principali
Melania
Melania

Roma, Roma · Da Ottobre 2013

Solare, sognatrice, creativa, amante della natura e degli animali. Amo la semplicità, la puntualità. Disordinata in casa ma non nel lavoro.

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2014

3656giorni 15hh
Flavia
Se fossi tu a vincitrice il concorso, come spenderesti i 3000€?
Flavia, Il 13 Marzo 2014 alle 08:54

Buongiorno sposine e sposini, iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: "Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"

Yuniee, martedì 23-Giu-15 286
Michela
Confetti online per confettata fai da te!!! quale sito e quali marche?? asiee!
Michela, Il 7 Marzo 2014 alle 16:37

Ciao confettine! mi sto documentando anche per i confetti! online si risparmia invece che nei negozi??ho letto dei Maxtris?? ho trovato un sito mi pare dekor..ma è affidabile? volevo ordinare una...

Emma, giovedì 27-Ago-15 63
Lidia
Sconvolta!!!!
Lidia, Il 26 Febbraio 2014 alle 22:25

Rimango sconvolta dal vedere che chiunque associa il matrimonio alla festa, vestiti, cibo, bomboniere... Dimenticando il vero significato di SACRAMENTO e GIURAMENTO davanti Dio ... Pochi ma davvero...

Lidia, lunedì 10-Mar-14 137
Flavia
Gli abiti da sposa più belli di questa settimana 4! Vota il tuo!
Flavia, Il 10 Febbraio 2014 alle 09:01

Buongiorno tesorine, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate mi piace! E...votate il...

Ilaria, lunedì 12-Ott-15 202
L
Fornitori arroganti!!!
Laura, Il 10 Febbraio 2014 alle 16:02

Ciao ragazze! A voi è mai successo di avere a che fare con fornitori arroganti?? Tipo che finché ti fanno il preventivo sono tutti simpatici e "amiconi" (a volte perfino invadenti), poi se rifiuti la...

Deanna, domenica 16-Feb-14 33
Melania
Ok...iniziamo! :)
Melania, Il 9 Febbraio 2014 alle 02:07

Salve ragazze, non so voi ma piu mi avvicino alla data del matrimonio più una tormenta di emozioni mi investe. Percorso prematrimoniale fatto...e' stato bellissimo, divertente e molto istruttivo Con...

Melania, domenica 9-Feb-14 9

Gruppi generali

Ispirazione