Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Casteldaccia, Palermo · Da Ottobre 2013

Adoro i matrimoni, le favole e l'amore... sono una classica romanticona! Amo il mio Nicola...conosciuto durante un viaggio scolastico in Inghilterra...una... Visualizza altro

Adoro i matrimoni, le favole e l'amore... sono una classica romanticona! Amo il mio Nicola...conosciuto durante un viaggio scolastico in Inghilterra...una vera favola.

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2021

1038giorni 0hh : 13min
Chiara
Cake topper...... ????
Chiara, Il 29 Aprile 2016 alle 13:23

Ho ordinato su aliexpress il nostro cake topper...... è arrivato questa mattina..... : : potrà sembrare una sciocchezza...ma vederlo....che Emozioneee!!!!!

Rosa, lunedì 23-Mag-16 15
Flavia
Gli abiti da sposa più belli di questa settimana 2! Vota il tuo!
Flavia, Il 28 Gennaio 2014 alle 09:13

Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...

Claudia, sabato 24-Gen-15 523
Lucia
Che aspetto avrà il vostro bouquet?
Lucia, Il 2 Febbraio 2014 alle 12:48

Care sposine, oggi si parla di Fiori... per essenziali in un matrimonio... soprattutto per il bouquet della Sposa ecco alcune foto...

Giada, domenica 2-Feb-14 16 1.623
Lucia
Che acconciatura scegliereste? e perchè?
Lucia, Il 29 Gennaio 2014 alle 15:23

Scegliete sposine!

Daniela, sabato 1-Feb-14 31
Tiziana
A cosa non rinuncereste mai e poi mai per il vostro matrimonio??
Tiziana, Il 21 Gennaio 2014 alle 13:00

Comincio io! non rinuncerei mai a farmi accompagnare all'altare dal mio papà, a farmi accompagnare verso la mia nuova vita, verso il mio amore...

Cinzia, giovedì 10-Lug-14 164
Mena
Invitati speciali....come si vestiranno?
Mena, Il 21 Gennaio 2014 alle 19:52

Sposine belle, molte di voi quel giorno avranno come invitati alle nozze loro..i cucioloni!! Come li "vestirete" per il grande giorno? semplice collarino, o vero tait da gala..oppure nulla,totalmente...

Cinzia, sabato 8-Feb-14 106
Luca
Scarpe Sposa e calze Sposo
Luca, Il 22 Gennaio 2014 alle 11:32

Per tutti quelli che hanno scelto un colore a tema...che ne dite di abbinarvi i colori a vicenda come ad esempio le scarpe di lei e le calze di lui. Ecco alcuni esempi: Tema blu... Tema giallo... Tema...

Luca, mercoledì 11-Giu-14 228
C
Scegliere l'abito, con chi?
Cinzia, Il 21 Gennaio 2014 alle 17:55

Buonasera ragazze, ultimamente leggo topic di ragazze che chiedono o raccontano che a scegliere il proprio abito ci vanno con un "vagonata" di amici/parenti. Ora, credo he la scelta dell'abito da...

Michela, martedì 16-Set-14 283
Gaia
27 abiti da sposa Haute Couture primavera-estate 2014: il peggio ed il meglio
Gaia , Il 28 Gennaio 2014 alle 11:42

Ciao tesore! Ecco il peggio ed il meglio di una selezione di vestiti da sposa dell'alta moda per questa primavera-estate! E voi? Qual è la vostra classifica? 1) ALEXIS MABILLE 2) ALEXIS MABILLE 3)...

Virgi, mercoledì 9-Lug-14 289

Gruppi generali

Ispirazione