Carpi, Modena · Da Ottobre 2013
Sono nata in brasile, sono molto allegra e mi piace divertirmi stare con gli amici... adoro il mio gatto anche se fa dei guai... e nn vedo l'ora di... Visualizza altro
Sono nata in brasile, sono molto allegra e mi piace divertirmi stare con gli amici... adoro il mio gatto anche se fa dei guai... e nn vedo l'ora di ssposarmi. ...:-) :-)
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Ciao belle..quante di noi di sposeranno ad agosto 2015?qui potremo condividere le nostre emozioni. .le nostre idee. .dai fiori. .alle bomboniere. .dalle partecipazioni..ai nostri abiti..tutto quello...
Ragazze qual'è il film sul matrimonio che più vi è piaciuto? che sia commedia o sentimentale..
Ciao raga quante di voi hanno contatto enzo miccio? Vi ha risposto? Cosa vi ha detto?
Tesore!!! Si avvicina il giorno degli innamorati! Sapete già che sorpresa farete alla vostra dolce metà? Perché non condividiamo insieme tutte le idee per il 14 febbraio, così chi è ancora in alto...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) io 1 2 e 5 anche l 6 non è male!!
Ciao ragazze, oggi mentre andavo al lavoro riflettevo sul fatto che io ed il mio fidanzato non ci chiamiamo MAI per nome, salvo liti gravi o se siamo proprio con sconosciuti, allora lui si imbarazza e...
Ciao future sposine, avete già deciso il colore e/o il tema per il vostro matrimonio??
Ho gia cominciato a guardare un po di cose per farmi un'idea di quello che voglio per il mio matrimoni.... ci sono parecchie cose molto belle ma ti dovresti sposare piu di una volta e per me basta una...
Ormai avrete capito che l'acconciatura laterale mi piace un sacco!! ( non a caso l'ho scelta anche per il mio giorno) e dopo quella sciolta e quella con la treccia, vi propongo il raccolto...sempre...
16 acconciature sposa con fermagli di cristalli swarovski, quali preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Fotografi garanzie ANFM