Pisa, Pisa · Da Ottobre 2013
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2015
Ragazze chi si sposa nel giugno del 2015??? ...vi siete già organizzate???
Ciaooo!! Ero curiosa di sapere quante sposine della mia età più meno 20 anni quindi giovani giovani ci sono in Torino e provincia!! Io ho 20 anni e mi sposo il 20 giugno 2015!!!
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
È possibile? Io e fm siamo sempre più shockati....diversi amici a cui abbiamo dato la partecipazione stanno avendo reazioni che non ci aspettavamo, reazioni da invito, non da partecipazione...... ci...
Buongiorno ragazze! Sapete consigliarmi qualcuno che fa musica, sa intrattenere e anima zona pisa?? Grazie
Ciao cerco location per il mio matrinonio..saremo 140 persone da nn superare glk 80euro...di menk va bn...
Ragazzeeeee ma dove trovare un parrucchiere che non mi spelli e che mi venga a casa??
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
a che stanno i preparativiii
Ciao sposine anche voi 14 giugno 2015 come procedono i vostri preparativi... avete gia' scelto la vostra location
Leggevo tra i reportage di nozze, scegliendo tra le province, che non ce n"e una di pisa..!!! Ma qui ci sarà qualcuno veeero?? Fatevi sentire! !! :-)
Ciao a tutti, tutti ci hanno preso in giro perché abbiamo cominciato con largo anticipo (Dicembre 2013) ad organizzare ed ad annunciare in Nostro Matrimonio...e noto, con molto piacere, che non siamo...
Fotografi garanzie ANFM