Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Roma, Roma · Da Ottobre 2013

Sono una ragazza decisa, determinata e con la testa dura. Il mio fidanzato... è come me da questo punto di vista. Stiamo insieme da 10 anni e viviamo... Visualizza altro

Sono una ragazza decisa, determinata e con la testa dura. Il mio fidanzato... è come me da questo punto di vista. Stiamo insieme da 10 anni e viviamo insieme da quasi due. Quando l'ho conosciuto su di lui c'era quasi il "marchio di garanzia": è il cugino della mia migliore amica e il fratello di un'altra mia carissima amica! Abbiamo alcuni lati del carattere simili, altri... opposti! Ma non c'è cosa che non facciamo o affrontiamo separati: dallo stendere i panni alle sfide più dure, andiamo avanti uniti!

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3141giorni 3hh
Flavia
4 matrimoni.com: vota la torta!
Flavia, Il 23 Luglio 2015 alle 09:13

Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...

Rosa, mercoledì 4-Nov-15 620
Flavia
4 matrimoni.com: vota le decorazioni!
Flavia, Il 23 Luglio 2015 alle 09:08

Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...

Jlenia, lunedì 16-Nov-15 526
Elena
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Settembre 2015 - Roma
Elena, Il 26 Ottobre 2014 alle 12:05

Buongiorno a tutte le spose e gli sposi che celebreranno il loro matrimonio il 26 settembre 2015 a Roma! Ho deciso di aprire questo topic per confrontarmi con altre persone che si sposano il mio...

Federica, mercoledì 24-Giu-15 19
Stefy
Viaggio di nozze, le mete più scelte e i costi!!!
Stefy, Il 17 Ottobre 2014 alle 14:22

Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...

Maria, domenica 11-Mar-18 369
Tonya
Quale bouquet preferite?
Tonya, Il 18 Ottobre 2014 alle 07:51

Buongiorno Sposine! Questi sono tutti bouquet che mi piacciono, ma voi quale scegliereste? Io sicuramente 1 e 2!

Mara, mercoledì 4-Feb-15 157
Antonella
Acconciature, quale preferite?
Antonella, Il 18 Ottobre 2014 alle 10:55

Ciao belle spose! Stavo guardando un pò di acconciature in internet... Il mese è luglio e sto valutando ad una acconciatura raccolta, x il caldo, ma non troppo tirata.. Qualcosa di morbido... Che ne...

Roberta, martedì 10-Mar-15 95
Claudia
Quale sposa vip siete?
Claudia, Il 11 Ottobre 2014 alle 10:07

Buongiorno sposine! Ecco il giochino di cui vi avevo parlato.. Dunque visto che in solo tre mesi siamo state bombardate da testate sui giornali di molte spose vip che hanno detto di si in questo...

Alessandra, domenica 28-Mag-17 425
Tonya
Addobbi Chiesa, quale vi piace?
Tonya, Il 12 Ottobre 2014 alle 10:55

Buona Domenica Sposine! Quale di questi addobbi per la Chiesa preferite?

Sara, mercoledì 17-Giu-15 205
Flavia
La tua acconciatura in base allo stile del tuo abito da sposa!
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 16:36

Buongiorno ragazze, in quante hanno già scelto l'abito dei sogni? : Non vi resta quindi che pensare alla vostra acconciatura da sposa!!! Per aiutarvi in questo, voglio lasciarvi dei consigli per...

Martina, giovedì 17-Set-15 176
Gaia
Sistema punti, ranghi e medaglie
Gaia , Il 25 Maggio 2012 alle 10:41

Ciao donzelle, sempre collegato con il nuovo sistema dei punti, oggi abbiamo inserito una novità all'interno della community: le categorie. Ad un intervallo di punti corrispondono differenti ranghi:...

Giorgia, lunedì 12-Set-16 165
D
Consigli Casale Fazio a Roma
Daphne, Il 29 Maggio 2014 alle 22:58

Sto organizzando il nostro matrimonio per il 6 settembre a Roma, ci siamo imbattutti in Casale Fazio dietro l'Appia Nuova. Immerso nel verde un posto stupendo. è un circolo ippico. qualcuno ha già...

Elena, venerdì 12-Set-14 2

Gruppi generali

Ispirazione