Palermo, Palermo · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Chi di voi si sposa questo mese?? Ansiaaa. Oggi ritiro l'abito!
Ciao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto......
Perché hai scelto ""?
Convivete o solo dopo il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Che colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘 ...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte spose 😊 dove posso trovare, a palermo, un negozio dove vendono tiare e decorazioni per acconciature da sposa? Io sono zona via ausonia - stadio. Grazie 💗
Fotografi garanzie ANFM