Napoli, Napoli · Da Novembre 2013
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
12Salve ragazze,qualkuna di voi sa da k prezzo partono gli abiti da sposa dell'atelier signore? Grazie
CIAO MIE CARE HO PENSATO DI CREARE QUESTO TOPIC PER INFORMACI IN MERITO ALLE SFILATE DI ABITI DA SPOSA/O. - MICHELA ELITE 9 novembre presso villa soglia Accoglienza per la visita ai saloni antichi...
Ragazze sapete darmi info sul poggio ruppelt a bacoli? Grz
Ragazze.sapete darmi delle informazioni su club la vela a torre del greco!? Grz
Sposine io mi sposeró il 12/9/2015 tra le tante ville k ho visitato mi sn innamorata di villa vittoria...penso proprio di confermare lí le mie nozze . :-)
Villa vittoria...cosa ne pensate??
Ragazze voi che ne pensate? Sceglierete le damigelle d'onore, o preferite vedere i piccoli di famiglia arrivare all altare coi vostri anelli? Credo che a me le porteranno i miei nipotini :-) :-) :-) ...
Salve ragazze,qualcuna di voi mi puó dare informazioni sul club la vela? Grz
Ciao a tutte mi chiamo Luana ho 24 anni e sn di torino, celebrero il matrimonio in provincia di Napoli il 12 settembre 2015 mi piacerebbe scambiarci idee e dare consigli
Sposine sapete i prezzi di temuta leone? sono piú alti o piú bassi di villa vittoria?
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
Fotografi garanzie ANFM