Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2015
9Ragazze ma una domanda..Io ho ordinato le bomboniere...Come sapete saranno dei bonsai con tulle e nastro come confezione.. Potevo prendere anche i confetti, ma non li ho presi...la vedo come una spesa...
Ragazze chi d voi si sposa a Maggio 2014 0 2015 al Baglio regia corte? Sapete come verrà organizzato il ricevimento? Sarà preparato sotto il gazebo? hanno un riscaldamento? perchè l'anno scorso sono...
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Buon giorno ragazze! Io spero di sposarmi a Luglio 2015. Io e il mio fidanzato lavoriamo a Milano ma intendiamo sposarci a Palermo, quindi per noi sarà difficoltoso organizzare il nostro matrimonio....
Ciao ragazze! a me piacciono tantissimo questi ventagli ma anche questa, realizzata con carta e bamboo: è da parecchio che cerco in internet i siti più convenienti per acquistarli.. ecco i link di...
Ciao ragazze che ne dite di scambiarci consigli e opinioni o semplicemente di affrontare questo cammino insieme fino al giorno delle nozze? So che ancora non saremo tante su questo topic ma con il...
Fotografi garanzie ANFM