San Gregorio di Catania, Catania · Da Novembre 2013
Amo la semplicità ricercata...il nostro matrimonio..parlerà di Noi
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Ciao a tutti...mi chiamo carla....e questo sarà il nostro viaggio.... se c è qualcuno che partirà in queste date con Viaggidea....mi faccia sapere. Noi siamo di catania. A prestoooo
Care amiche sposine, oggi vorrei parlare della Thailandia, un paese meraviglioso, ricco di storia, ideale per chi desidera una luna di miele che combini un mare da favola con un itinerario culturale....
Qualcuno conosce i ragazzi di Magmatika? Ci sono alternative valide ma meno da salasso?
Quante Sposine Catanesi ci sono?!?!? Fatevi avanti...
Ragazze sono appena stata dall'estetista e ho chiesto un preventivo... che ve ne pare di questo pacchetto sposa: - trucco sposa (+ 4 prove trucco) - trucco mamma sposa - ceretta completa tutto il...
Ciao, ho 31 anni e mi chiamo Giovanna...indovinate? Sto per sposarmi! Organizzare un matrimonio non è così semplice come sembrava e visto che mi ritrovo tra mille decisioni da prendere,...
Ciao ragazze! facciamo un piccolo sondaggio! in quante hanno scleto per il matrimonio un look naturale? in quante opetranno invece per un look piu ricercato (e per ricercato intendo tutto cio che non...
Fotografi garanzie ANFM