Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Novembre 2013
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
Forumine marchigiane ma voi dove le avete o andrete a comprare le scarpe da sposa??
Il Viaggio è il più personale dei piaceri....e il viaggio di nozze è il VIAGGIO nel vero senso della parola, un modo per conoscere se stessi e il nostro partner. Proprio per questo il viaggio di nozze...
Ciao a tutte le future spose 2014...avete gia'prenotato il.vostro viaggio di nozze? Io sono indecisa tra 4 notti a New York e una settimana o ad Aruba per il suo clima favorevole tutto l'anno o ad...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Weeeeee belle! Alloraaaa,che damigelle scegliere??? Le sceglierete coetanee più o meno ,tipo le usanze americane , o preferite "mini damine e il paggetto ??" Oppure entrambi ? ki lo sa.... ditemi ...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Fotografi garanzie ANFM