Tropea, Vibo Valentia · Da Novembre 2013
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
17Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Spero di fare tutto in tempo ma sono contentissima!!!!
Ciao ragazze! A me mancano 170 giorni, nn vedo l'ora speriamo passino in fretta.
Sono state 4 giorni di lavoro ma il risultato secondo me è bellissimo...Secondo voi???
Ciao a tutti c'e qualcuno k si sposa a giugno 2014???
Io mi sposerò in calabria precisamente a Tropea alle 16.30
Ciao a tutte! ho sempre pensato che mi sarei sposata entrò i 25 anni, invece al mio matrimonio ne avrò 32 e sono felicissima così!
Raga un consiglio qnt tempo prima dire ho scelto te ....
Ho letto in moltissimi topic di sposine che spendono circa 20000 euro o piu' di location ... a dire il vero nella mia zona non costa cosi eccessivamente.. dipende poi dal num di invitati certo, ma non...
Salve ragazze, Qualcuna di voi si è già sposata o si deve sposare e farà il picchetto per il matrimonio...?? Sposo in divisa ?? Io vorrei farlo il mio ragazzo si vestirà in divisa per il nostro giorno...
Ragazze voi che ne pensate? Sceglierete le damigelle d'onore, o preferite vedere i piccoli di famiglia arrivare all altare coi vostri anelli? Credo che a me le porteranno i miei nipotini :-) :-) :-) ...
Io ed il mio amour dopo 10 anni e 5 mesi circa...una vita eravamo piccini piccini quando ci siamo conosciuti, siamo praticamente cresciuti insieme : non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto...
Salve volevo sapere se fosse vero che la suocera dovesse regale alla sposa gli orecchini e la collana che portare il giorno del matrimonio
Nessuna di voi ha mai avuto tipensamenti o esiti nemmenoun secondo io li ho i. Continuazione e ora di luglio non so semi sposo
Specificate chi e perché se c e'qualche motivo in particolare
Sì, lo so! la tradizione dice che ognuno deve dormire a casa propria, ma... nel mio caso non sarà così! io vivo da sola da 8 anni, l'ultimo di convivenza, non voglio dormire con lui per tradizione, ma...
Fotografi garanzie ANFM