Firenze, Firenze · Da Novembre 2013
Lucana, trasferita a Firenze per amore e per lavoro...
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Ciao sposine o meglio dire compari di matrimonio avete già scelto la chiesa e gli addobbi? Io sto nel panico totale
E voi, di che bacio siete? 1) Bacio sul collo 2) Bacio sulla fronte 3) Bacio appassionato che toglie il fiato 4) Bacio dolce 5) Bacio delicato 6) Bacio nascosto 7) Bacio timido ...
Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Ragazze mi sono provata questo vestito .. voi che ne pensate ??
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Ciao a tutti, tutti ci hanno preso in giro perché abbiamo cominciato con largo anticipo (Dicembre 2013) ad organizzare ed ad annunciare in Nostro Matrimonio...e noto, con molto piacere, che non siamo...
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Buonasera a tutti, cerco a firenze e dintorni qualcuno che mi noleggi x il 13 giugno 2015 una Ferrari o rossa o nera x il giorno del nostro matrimonio!!!ho fatto un giro su internet e ovviamente ci...
Fotografi garanzie ANFM