Modena, Modena · Da Novembre 2013
romantica... riservata... timida...
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Buongiorno mie belle sposine! Stamattina ho fatto colazione con questo video che mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi e volevo condividerlo con tutte voi! Penso che sia la metafora perfetta di...

Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle....

Buongiorno alle mie carissime sposine! Oggi rimaniamo in tema accessori, ma parliamo di uno dei simboli della sposa nell'immaginario comune: il velo! Spesso sostituito con altrettanto stupende...

Buongiorno mie belle sposine! Oggi stavo curiosando tra gli accessori per le spose e mi sono saltati all'occhio un paio di guantini deliziosi! Così, mi sono chiesta in quante userete questo...

Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?

E voi, di che bacio siete? 1) Bacio sul collo 2) Bacio sulla fronte 3) Bacio appassionato che toglie il fiato 4) Bacio dolce 5) Bacio delicato 6) Bacio nascosto 7) Bacio timido ...

Ecco 10 elementi che contraddistinguono una sposa romantica! In quanti di questi ti rispecchi? Quanto sei romantica da 1 a 10? : 1) Bacio sulla spiaggia 2) Trucco leggero quasi naturale 3) Baci...

Che tipo di scarpe volete per il vostro matrimonio??? Siete delle persone classiche, moderne....alternative? Io vorrei delle scarpe che mi rappresentino, che esprimano il mio essere! ...

Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...

Volevo informazioni sul cambio dei soldi. Conviene cambiarli in italia oppure lì se si dove? poi le carte prepagate vanno bene per pagare ? come vi siete trovate ? si paga una commissione? Poi...

Ciao ragazze..qualle delle due scatoline preferite???io sono molto indecisa grazieeee

Ragazze wooowwwwwww sono arrivata a -9 ke ansia rileggendo i topic precedenti dove dicevo tranquilla tranquilla ed ora sale tutta l'agitazione ti fai mille pensieri andrà bene o no ? Ma poi penso ke...

Salve sposine / sposini...ho chiesto un preventivo per un coro gospel solo in chiesa....e reggetevi forte.....mi hanno chiesto €3800,00 per 4 persone e un pianista !!!!!!! Ma si sono bevuti il...
Ciao fanciulle...vi volevo chiedere..ma anche nelle vostre città chiedono cifre astronomiche per fare l acconciatura il giorno delle nozze? (Con prova) io sono pugliese, mi sono informata..prendono...

Su quale dettaglio del vostro viso punterete per valorizzarvi con il trucco?

Buongiorno bamboline, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...

Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...

E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy

Scegli l'accessorio più adatto a te! 1) 1) Accessorio sposa principessa: tiara e velo 2) Accessorio sposa tradizionale: velo 3) Accessorio sposa moderna: la veletta 4) Accessorio sposa gipsy: corona...

Scegli il trucco più adatto a te! 1) Trucco sposa sexy: naturale 2) Trucco sposa tradizionale: sfumato 3) Trucco sposa moderna: colorato 4) Trucco sposa gipsy: acqua e sapone 5) Trucco sposa...

Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...

Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy

Ciao a tutte... volevo avere qualche consiglio relativo ad una buona pasticceria che puo realizzare una wedding cake bella e buona ))....noi siamo di Modena ma va bene anche una pasticceria nei...

Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...