Genzano di Roma, Roma · Da Novembre 2013
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Sposine!!! Sono in crisi con il cuscino porta fedi!!! Ne voglio uno così!!!!!! Ma non so dove trovarlo! Da sola non lo so fare...
Ragazze!!!! Vi piacciono questi segnaposto? Sono in fimo fatti da mia cognata! invece l'altra immagine è il e taglio che metterò nella wedding bag!! Baciiiii a tutte le sposine!
Ciao a tutteeeee!!! avevo pensato alle bolle di sapone all'uscita dalla chiesa ma ripensandoci basterebbe un pò di venticello per rovinare l'effetto.....quindi ho pensato di metterle sui tavoli tipo...
Ragazze!!! Cosa regalerete al vostro FM per la promessa di matrimonio? Solitamente si usa regalare orologi o gemelli, ma per la sua laurea gli hanno già regalato 4 orologi e mia madre gli ha regalato...
Fotografi garanzie ANFM