Borgomanero, Novara · Da Novembre 2013
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Ciao spose ho un piccolo dubbio!!!! Io e il mio sposo abbimo deciso di sposarci a belgirate alla chiesa vecchia!!!! (Sul lago maggiore) volevo solo sapere se qualche spose che si sposa li???? E come...
Care ragazze, chi di voi si sposa nella chiesetta di Belgirate sul lago Maggiore? Io la trovo deliziosa. Sono un po' preoccupata sullo stato di avanzamento dei lavori di restauro. Mi auguro che...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao donzelle, chi è di voi che si è messa in testa di perdere peso o migliorare la forma fisica prima delle nozze? Cosa state facendo a proposito? Essere belle è quasi doveroso per il matrimonio,...
Dopo avervi proposto le ballerine, vi passo qualche foto di zeppe altissime! Beh, slanciano di più!
Ciao donzelle, quale colore avete scelto come filo conduttore? Ecco 5 proposte! Aspettiamo anche le vostre! 1) MATRIMONIO VERDE 2) MATRIMONIO CORALLO 3) MATRIMONIO PRUGNA 4) MATRIMONIO GIALLO 5)...
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Buongiorno tesorissime, ci sono giorni in cui il nostro termometro d'amore è a punto di scoppiare e altri in cui chi vorremmo far scoppiare è il nostro futuro marito! Da 1 a 10, quanto scoppia il...
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Fotografi garanzie ANFM