Mazara del Vallo, Trapani · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Sono sposata da 2 mesi e con mio marito non andiamo d'accordo già dall'indomani che ci siamo sposati..stiamo sempre a litigare e ogni volta corre da sua mamma a raccontare le nostre liti e a farsi...
Sono emozionata e felice, tra pochi giorni sposerò la persona che amo..la mia vita cambierà totalmente...il giorno del matrimonio si avvicina spero che sarà tutto perfetto e niente andrà storto..la...
A m epiace il menù di carne ma il mio fm insiste per fare il menù di pesce
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ragazze tra -113 mi sposo e non vedo l'ora,però delle volte penso che dopo sposata mi mancheranno i miei genitori e i miei fratelli.. vado ad abitare in un altra città,non è lontanissimo solo mezz'ora...
Cento! Cento! Cento! Ci siamo arrivati! Anzi tra poco saranno -99 oddio ragazze come passa in fretta!!! Che emozione manca poco ma nello stesso tempo credo di avere ancora tempo come sta andando a...
Per il mio matrimonio io vorrei n menù a base di carne, perché mi piace e si risparmia qualcosa, invece il mio FM sceglie il pesce..ma c è un problema noi vogliamo pagare le spese del matrimonio con i...
Tesorine mie belle, il matrimonio si avvicina? Qualcuna di voi comincia a contare il -100? Più o meno vicino sia il vostro grande giorno, facciamo un riepilogo dei vostri preparativi! A voi la parola!...
Devo comprare i mobili ma il mio fida non vuole spendere più di 10.000 o 11.000 euro
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...
Chi è che prende più decisioni voi donne o il vostro FM?
Io ed il mio amour dopo 10 anni e 5 mesi circa...una vita eravamo piccini piccini quando ci siamo conosciuti, siamo praticamente cresciuti insieme : non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto...
Ragazze domani alle 12 sposo finalmente l'uomo della mia vita. . Sn felicissima ed emozionata. ..vi ringrazio tutte x i consigli e il sostegno. . Mitico matrimonio. Com. .. : :
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Chi ha pagato per il ricevimento,fotografo e fioraio i vostri genitori o voi??
Fotografi garanzie ANFM