Mazara del Vallo, Trapani · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ciao Martina, Come stai? Mi dispiace tantissimo x la tua situazione. credo dopo aver letto l ultimo messaggio del tuo Topic che ci siano i presupposti x l annullamento. buttati dietro tutto, tesoro ovviamente ancora è presto, ma troverai la persona della tua vita. ti mando un abbraccio forte e stai con la tua famiglia l unica che ti ama davvero.
Ho partecipato al post di Martina
4109 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4203 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
4208 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4210 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4210 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4211 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4212 giorni faSono sposata da 2 mesi e con mio marito non andiamo d'accordo già dall'indomani che ci siamo sposati..stiamo sempre a litigare e ogni volta corre da sua mamma a raccontare le nostre liti e a farsi consigliare...mi critica su come tengo la casa mi...
Ho creato un post
4291 giorni faSono emozionata e felice, tra pochi giorni sposerò la persona che amo..la mia vita cambierà totalmente...il giorno del matrimonio si avvicina spero che sarà tutto perfetto e niente andrà storto..la cosa che mi piace meno il giorno del matrimonio...
Ho creato un post
4323 giorni faA m epiace il menù di carne ma il mio fm insiste per fare il menù di pesce
Ho partecipato al post di Annalisa
4341 giorni fa
Ho creato un post
4396 giorni faRagazze tra -113 mi sposo e non vedo l'ora,però delle volte penso che dopo sposata mi mancheranno i miei genitori e i miei fratelli.. vado ad abitare in un altra città,non è lontanissimo solo mezz'ora in macchina ma è sempre distante. voi ci...
Ho partecipato al post di Elisa
4426 giorni fa
4433 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4446 giorni fa
4456 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM