Mazara del Vallo, Trapani · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4212 giorni faSono sposata da 2 mesi e con mio marito non andiamo d'accordo già dall'indomani che ci siamo sposati..stiamo sempre a litigare e ogni volta corre da sua mamma a raccontare le nostre liti e a farsi consigliare...mi critica su come tengo la casa mi...
Ho creato un post
4291 giorni faSono emozionata e felice, tra pochi giorni sposerò la persona che amo..la mia vita cambierà totalmente...il giorno del matrimonio si avvicina spero che sarà tutto perfetto e niente andrà storto..la cosa che mi piace meno il giorno del matrimonio...
Ho creato un post
4323 giorni faA m epiace il menù di carne ma il mio fm insiste per fare il menù di pesce
Ho creato un post
4396 giorni faRagazze tra -113 mi sposo e non vedo l'ora,però delle volte penso che dopo sposata mi mancheranno i miei genitori e i miei fratelli.. vado ad abitare in un altra città,non è lontanissimo solo mezz'ora in macchina ma è sempre distante. voi ci...
Ho creato un post
4460 giorni faDevo comprare i mobili ma il mio fida non vuole spendere più di 10.000 o 11.000 euro
Ho creato un post
4466 giorni faChi è che prende più decisioni voi donne o il vostro FM?
Ho creato un post
4474 giorni faPer il mio matrimonio io vorrei n menù a base di carne, perché mi piace e si risparmia qualcosa, invece il mio FM sceglie il pesce..ma c è un problema noi vogliamo pagare le spese del matrimonio con i soldi dei regali,ma a base di pesce ci viene a...
Ho creato un post
4522 giorni faChi ha pagato per il ricevimento,fotografo e fioraio i vostri genitori o voi??
Fotografi garanzie ANFM