Roma, Roma · Da Dicembre 2013
Pazza!
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2014
12Ciao ragazze/i auguri per il vostro matrimonio e speriamo che il giorno che abbiamo scelto sia bello come quello di questo anno
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Benvenute sposine di ottobre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ragazze qualcuna mi può aiutare con il trucco? Conosce qualche truccatrice a Roma non molto costosa? Purtroppo il badget è un pò limitato
In quale di queste coppie vi identificate? 1)avventurosa amate sport estremi e viaggi avventurosi siete sempre super impegnati? 2)pantofolai i vostri week end ideali sono a casa davanti la tv?...
Buonasera sposine...chi di voi userà un alternativa al classico cuscino portafedi??? Io sono ancora indecisa...però la mia idea era di fare qualcosa di alternativo!!! Vi metto qualche foto che ho...
Buongiorno care sposine, che tema sceglierete per le vostre nozze?
Ciao sposine! Il 27/07/2014 sarà il grande giorno e anche se per me è ancora presto, le mie mitiche colleghe mi hanno convinta ad iniziare la ricerca del mio abito.... Abbiamo deciso che prima di...
Buonasera, mi chiamo sara, ho 31 anni e mi sposerò il 18 ottobrer 2014. c'è qualcun'altra che si sposerà lo stesso giorno?
Salve, ragazze sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio. La location l'abbiamo già praticamente scelta è Il Fauno del bosco. Che ne pensate? Qualcuna di voi è già stata li per un matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM