Crotone, Crotone · Da Dicembre 2013
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2014
11Domani mi sposo e' arrivato il momento ke felicita' ki di voi si sposa domani
Sempra ankora cosi lontanoooooooooooooooooo!!! e nn abbiamo fatto ankora nulla! pazzzi noi!
Aiuto il 30 ottobre mi sposo tra poli giorni ke calze si usano???? color carne o biankeeeee.....xfavore rispondtete in tante...grazie
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Premetto: DEVO SFOGARMI!! Perché nessuno della famiglia di fm dà importanza all'annuncio del nostro matrimonio???? Capisco che manca 1 anno e 7 mesi, ma CAVOLO!!!! Un po' d'entusiasmo!!!!!! Chiedere...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
In quale di queste coppie vi identificate? 1)avventurosa amate sport estremi e viaggi avventurosi siete sempre super impegnati? 2)pantofolai i vostri week end ideali sono a casa davanti la tv?...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Fotografi garanzie ANFM