Martina Franca, Taranto · Da Dicembre 2013
Ciao a tutte!! Sono Antonia e sono della provincia di Taranto!!
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2015
57Ciao a tutte.. Mi sono sposata il 21 maggio e sabato ho fatto le recensioni ai miei fornitori..mi sapete dire perché nn sono ancora state pubblicate nelle schede dei fornitori? Grazie in anticipo..:-)...
Le raccomandazioni sono delle recensioni positive che compariranno nella scheda dei fornitori andando a calcolare il ranting. Il ranting è dato da questo rapporto: Numero di raccomandazioni / numero...
Ciao a tutte, la location finalmente dopo un bel pò di giri, l'abbiamo scelta!: Abbiamo bloccato la chiesa e l'operatore video, adesso dobbiamo cercare qualcuno per le foto... Avete qualcuno da...
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Ciao a tutte io è il mio fidanzato abbiamo appena prenotato io ricevimento a castello marchione.. Qualcuna è' mai stata li? Impressioni??
Ciao ragazze/i! mi potreste aiutare? sapreste indicarmi sale con capienza per 300 invitati? Mi hanno parlato bene del giardino del mago, è davvero così costoso come si dice (180 euro) o no? Grazie a...
Ragazzeee...sposine apro questo topic perché sono in fase consegna inviti/partecipazioni...alcune le ho spedite mentre altre le sto consegnando a mano....ma poiiii che bisogna fare??? richiamerete o...
Ciao a tutte, potreste consigliarmi un negozio di abiti da sposo a Bari che non venda solo Pignatelli (al mio Fm non piace)... Grazie :-)
Ciao a tutte! ho iniziato a muovermi per le bomboniere.. voi le avete già comprate? cosa fare? quanto spendere? io non vorrei fare la solita bomboniera che poi metti nella credenza...ma vorrei...
Buongiorno mie belle future spose! Questa mattina voglio togliere qualche dubbio a tutte le nostre forumine che non hanno ancora idea dell'acconciatura che realizzeranno il giorno delle nozze. La...
Eccolo qua!! Ha riscosso un successone e il risultato e' stato grandioso. Questo è il prima e il dopo del nostro guestbook con le impronte. Per chi vuole fare una cosa alternativa consiglio di...
Salve a tutte le spose di maggio 2015, quale location avetescelto e come meta del viaggio? Io sposo 18/05/2015... Viaggio NEW York Mexico
Ciao ragazze, sono in crisi per la scelta delle bomboniere... non ho idea, quello gastronomiche non sarebbero molto accette, volevo qualacosa di utile (che non sia caffettiera, sale e pepe, tazza) ma...
Buongiorno sposine e sposini! A fronte dei miliardi di articoli e riviste di matrimonio, mi sono imbattuta su molti che avevano come argomento la scelta del tema nozze. Anche qui sul forum altre...
Ciao ragazze...ho un consiglio da chiedervi...inizio a pensare ai dettagli del mio matrimonio che si terrà l'anno prox e mi chiedevo se può andare bene fare le partecipazioni su dei vinili decorati in...
Buongiorno mie care sposine! Dopo aver curiosato nell'armadio nuziale delle principesse d'Europa, oggi vi mostro una galleria di immagini dedicata ai loro fiori: dal classico bouquet di varie specie...
Mie belle sposine, che ne dite di continuare la nostra ricerchina sull'outfit delle principesse d'Europa, prendendo spunto dalle loro acconciature? Si tratta di pettinature molto composte (la più...
Buongiorno ragazze, quale è l'abito da sposa più adorato e imitato da principesse e non? Ma naturalmente quello della principessa Grace di Monaco! Un abito senza tempo! Eccone alcune foto e alcune...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ragazze/i oggi ho provato a fare una bozza della partecipazioni! I nostri colori sono il bianco e l'azzurro! Sono a tasca..quindi il foglio con i nomi si sfila dall'alto!(Non ho tagliato il nastro...
Fotografi garanzie ANFM