Todi, Perugia · Da Dicembre 2013
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
E voi che dite: SÌ O NO al maxi strascico?!?
Mi serve un vostro consiglio!! Mi sono innamorata dell'acconciatura sulla foto ... Ovviamente non ho i capelli lunghi abbastanza ma non mi fa impazzire l'idea delle extension fisse ... Secondo voi...
Ciao Sposine, cosa ne pensate delle wedding bags da consegnare agli invitati? Io vorrei farle ma quando ne parlo con qualcuno mi guardao come dire: questa è matta! Io pensavo di inserire caramelle,...
Ciao ragazzuole, premetto che non farò le bomboniere per tutti gli invitati ma due importanti per i 2 testimoni, 2 genitori, 4 per i nonni (che ci tengono...). Per gli altri vorrei fare fdi sacchetti...
Eccoli!! I miei mini sacchetti contengono 5 confetti. Li userò come segnaposto...ogni invitato troverà il proprio al tavolo. Che ne pensate?
Ciao ragazze.. Mi sposo vicino todi ma nn essendo della zona nn conosco nessuno!!!! Suggerimenti?
Ciao ragazze! Sto organizzando il viaggio di nozze in cina e Hong Kong con estensione mare alle maldive... Tutto fai da te!! Qualche consiglio?? Chi fa la stessa cosa? Magari ci scambiamo qualche...
Fotografi garanzie ANFM