Napoli, Napoli · Da Dicembre 2013
SPOSA MOLTO ESIGENTE
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ciao sposine belle, che ne dite di questo abito? Promossso o bocciato? (Abito da sposa di Pallas Couture)
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Non riesco atrovare la location dei mie sogni AIUTOOO! O TROPPO CARE O TROPPO DISTANDI qualche consiglio ....grazie a tutte
Ragazze mi date info su queste location? Tutto ciò che sapete, grazie 1000!!!
Ragazze ho bisogno di un aiutino...dopo aver girato e rigirato e viste tante location a Napoli sono arrivata alla resa...indecisa tra Terra degli Aranci e Villa Maria, che ne pensate?Il mio sarà un...
Care spose, come ho scritto nel thread di aggiornamenti organizzazione, sabato sera sono stata ad una cena per gli sposi al Castello Ducale di Castel Campagnano. Noi eravamo lì tramite l'agenzia di...
Ragazze mi parlate un pò di questa struttura? Vorrei conoscere le vostre esperienze e le vostre impressioni. Io l'ho visitata e mi è piaciuta, ma vorrei un pò sapere come si mangia, com'è il serivizio...
Ciao ragazze volevo chiedervi una cosa che non mi e tanto chiara ieri sono stata a visitare la prima villa per il mio ricevimento di nozze la signora che mi ha formulato il preventivo mi ha detto il...
Fotografi garanzie ANFM