Olevano Romano, Roma · Da Dicembre 2013
voglio che sia il giorno piu' bello della mia vita
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2014
Chi di voi si sposa nel 2014 a roma?come vi state organizzando?prenotate ora la location?
Perché sono entrata in un atelier per scherzo ... e mi sono innamorata di un abito ...anche se verrà sostanzialmente modificato, e quindi l'ho bloccato ...
sposine....confrontiamoci....
Ciao ragazze! Chi sono le spose della mia zona? Quante siamo?
Come vanno i preparativi per voi? scambiamoci qualche consiglio.............
Ciao Nicoletta..ci sposiamo lo stesso giorno, tu di che parte di roma sei??? io abito in provincia...magari ci possiamo consigliare sulla preparazione.....ciao ciao
ciao a tutti sono un po preocupata per la giornata dellle mie nozze spero che non faccia troppo freddo!!!!!!!!!!!!!!! mi sposa fra 16 giorni.una mia amica per il freddo ha dovuto rimandare........che...
Ciao belle donzelle, come avrete già visto in questi giorni sono apparse 3 nuove emoticon. Perché qualcuna ce le ha e qualcuna no?!? Semplicemente perché si otteongono con il cambio di rango (spose...
Ciao Sposine vi è mai capitato di lasciare vari commenti nei forum e il vostro punteggio rimane immutato?? Oggi mi è successo 3 volte.. Il punteggio non aumenta.. Aiutooooo AMMINISTRATRICI ....
Qualcuna di voi sposa a Roma? 19 LUGLIO 2014??? Io sposerò nella chiesa Ara coeli mentre il ricevimento si terrà a Villa Mondragone a Monteporzio catone! ho prenotato il fotografo, agenzia di viaggi...
Fotografi garanzie ANFM