Olevano Romano, Roma · Da Dicembre 2013
voglio che sia il giorno piu' bello della mia vita
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4482 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4482 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4488 giorni faStesso atelier, stesso abito.. se fosse stato anche stesso giorno sarebbr stato davvero da ridere! ! Hihihi.. chissà se le nostre nozze hanno qualcos'altro in comune.. :-D
Ho partecipato al post di Anne
4502 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
4503 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
4503 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4503 giorni fa
Ho creato un post
4503 giorni faCome vanno i preparativi per voi? scambiamoci qualche consiglio.............
Ah si lo conosco il tuo paese c sono anche venuta perchè ho un amoca che abita li..adesso x l'abito vedo come vá il 4 a Guidonia, è proprio la mia primissima volta in atelier..vediamo come va in cado c faccio un salto! Grazie mille x il suggerimento :)
Ho ottenuto una medaglia!
4503 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Susanna, benvenuta!!! Si noi abbiamo fatto tutto, mancano gli abiti (ho il primo appuntamento il 4 gennaio!) le fedi (sappiamo gia come le vogliamo) ed il viaggio d nozze...poi dovremmo iniziare il corso a gennaio...le bomboniere ce le confezioneremo da soli poco prima del matrimonio..voi!? A che punto siete!?
4503 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4503 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4503 giorni fa
Ho partecipato al post di Kate
4504 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM