Lucca, Lucca · Da Dicembre 2013
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Il segnaposto per il mio matrimonio! Un'idea apprezzata dagli ospiti e voi ke ne pensate??? Sincere ;-)
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Ho scelto l'abito e con esso anche l'accessorio che metterò sui capelli. Un diadema a cerchietto molto delicato ora i miei dubbi si moltiplicano ... Visto che mi sposo a Luglio è bene scegliere un...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Viaggio di venti giorni..dieci tour Usa e 10 mare..itinerario più Hawaii o Caraibi...oppure tour più Polinesia? Che cosa mi consigliate?? Grazie in anticipo!!
Donzelle belle!!! Tra meno di 10 giorni è San Valentino, la festa degli innamorati. È ovvio che l'amore bisogna coltivarlo ogni giorno e non pensarci solo il 14 febbraio, però ogni scusa è buona per...
Gioielli una catenina d’oro bianco con ciondolo un bracciale d’oro una catenina o un bracciale di swarovski un orologio elegante o sportivo un punto-luce qualcosa di Dodo di Pomellato per chi ama i...
A che punto siete con l'organizzazione del matrimonio??? Avete iniziato a girare per ristoranti??? Quali avete visitato??? Scambiamoci idee e consigli... Auguri a tutte le sposineee!!!
Fotografi garanzie ANFM