Roma, Roma · Da Dicembre 2013
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Care sposine.. Ho una domanda da porvi: non voglio bambini il giorno delle nozze come faccio a comunicarlo???... So che detto così sembra brutto.. Ma in realtà il matrimonio in pomeridiana con...
Ragazze ho fatto tanti giri per negozi...ma gli abiti di rosa clará rimangono i miei preferiti! In particolare mi sono innamorata di questi due....qualcuna di voi sa più o meno su che cifra si...
Ciao spose/i del 20 settembre 2014!!!!! anche io mi sposerò in questa data, o meglio lo spero visto che fino al prossimo settembre non posso prenotare la chiesa. voi a che punto siete con i...
Ok visto che ne ho letto più di uno ho pensato... Perché non fare un topic sulle spose del 1982?? Voglio vedere quante siamo!!! Ci siete????io mi sposo a maggio dell'anno prossimo!!!
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Pro e contro? Avete esperienze vostre o vicine? Con l'allettamento la protesi si può rovinare? E se si volesse semplicemente una forma diversa si può fare?
1. Abito da Sposa Stile A-line Il cosidetto modello A-line è il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganta e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi...
Sono scoraggiata vorrei trovare marchi che quest' anno abbiano rivisitato un abito sposa come quello di grace kelly..... qualcosa di simile ma non mi con vinceva molto era nella collezione passata se...
Fotografi garanzie ANFM