Caronno Pertusella, Varese · Da Dicembre 2013
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2014
7Mai sentito parlare del ONE FLOWER BOUQUET? Un'alternativa originale (ed economa) al bouquet tradizionale. Quando il fai-da-te non produce molti risultati, il one flower bouquet rappresenta un'ottima...
Ciao a tutte sposine. Mi sposo ad agosto 2016 ma sto già pensando a delle idee x l allestimento della chiesa..ho quindi bisogno di un vostro aiuto/parere. Per l allestimento della chiesa volevo fare...
Ragazze che ne pensate voi? Meglio un matrimonio di sera o di giorno... Io preferisco il matrimonio di sera,molto più romantico..
Ciao, chi di voi ha accompagnato il proprio compagno nella scelta dell'abito? Io l'ho accompagnato e credetemi è stato emozionante tanto quanto scegliere il mio. Quando ha indossato il vestito che ha...
Buongiorno ragazze, E se fm si vestisse di bianco? Come reagireste?
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Salve ragazze io mi sposo il 20 luglio i festeggiamenti si svolgeranno a varese arcisate c'è qualcuno che mi sà consigliare quancuno da non spendere troppo per fare i fuochi il giono delle...
Fotografi garanzie ANFM