Pietrasanta, Lucca · Da Dicembre 2013
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Premetto k ho sempre avuto problemi d peso e nn amo lo sport... quasi due anni fa ho fatto una dieta dv ho perso 20 kg ma ora pian piano li syo recuperando e piu cerco d stare attenta e piu ingrasso...
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Sì o No? Io lo trovo adorabile!
Ciao a tutte! che ne dite di darci una mano?????
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao spose/i del 20 settembre 2014!!!!! anche io mi sposerò in questa data, o meglio lo spero visto che fino al prossimo settembre non posso prenotare la chiesa. voi a che punto siete con i...
Ciao a tutte, Chi come me si sposerà in questo giorno!? Sarebbe bello condividere l'attesa e i nostri preparativi.. Io mi sposerò a Milano ! Ho prenotato la chiesa e la location!! E voi??
Buongiorno ragazze, ecco una piccola raccolta di acconciature da sposa raccolte, che ne dite? Quale vi piace di più? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)...
Ciao a tutte! Non so se c'è qualcuna delle mie parti... avrei bisogno di un aiutino su dove poter cercare le mie scarpe da sposa! Sono andata all'atelier dove ho comprato il mio abito, e beh se di...
Ciao ragazze...giusto un confronto: stiamo cercando la torta nuziale, ma ci troviamo di fronte ad un inaspettato costo, qui a Torino ci stanno chiedendo 300-350 euro per una torta per 60 persone...per...
Fotografi garanzie ANFM