Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2013
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
16Ciao Ragazze, qualcuna di voi ha partecipato come invitata o sposa ad un banchetto al corte noa?
Ciao a tutte, mi sposo a maggio 2015,sono alla ricerca del locale per il ricevimento. Ho visitato circa 7 locali, tra hotel e ristoranti, ma sono rimasta piacevolmente colpita dal convento. La...
Io 25... mi sposerò il giorno del mio 26esimo compleanno...voiiii???:
Ciao a tutti..sono alla ricerca di un bravo fotografo consigliiii: grazieee
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Ciao a tutte, io sono sposa 2015, sto iniziando a districarmi tra le prime decisioni. Sono alla ricerca di una chiesa abbastanza ampia, pensavo alla chiesa di S. Anna in via Azuni, o in ogni caso in...
Buongiorno... Sposa agosto 2015...il mio desiderio é quello di sposarmi all aperto..... In una villa.... Qualcuno sa che autorizzazioni servono...... Grazieee
Ragazzze cosa pnon vi piace proprio in un vestito da sposa? Cosa trovate poco elegante ?
Buongiorno care sposine, che tema sceglierete per le vostre nozze?
Cosa trovate, secondo il vostro gusto personale, kitsch nei matrimoni? A me non piacciono il taglio della cravatta, i vestiti da sposa esagerati tipo lady D, ne quelli che sembrano sottovestie non amo...
Sono una sposina 2015 volevo conoscere altre sposine come me!!!!
Ciao, voi dove celebrerete le nozze?Avete già deciso qualcosa? A me tutti dicono che è troppo presto...
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...
Ragazze mi potete dare consigli sull'acconciatura???? ho deciso di fare una permanente leggera, perchè i miei sono spaghetti e non rimangono mossi neanche per un minuto, e io li voglio mossi, sono...
Di dove siete? Che giorno di maggio avete scelto? A che punto siete con i preparativi?!?!?
Fotografi garanzie ANFM