Cuneo, Cuneo · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Salve a tutte come state??? è da molto ke nn scrivo, precisamente da qnd mi sono sposata. volevo chiedervi quando avete iniziato a provare ad avere un bebè quanto tempo è passato ke siete rimaste...
Buon giorno sposine! Volevo esprimere il mio parere sulla convivenza prima del matrimonio...leggo che molte di voi andrete a vivere insieme il giorno dopo del grande giorno...a voi che avete preso...
Allora oggi ho detto alle mie testimoni la data e tt contentissime mah i vestiti che indoseranno li posso scegliere io ?!
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Come siete messe con il coro? Io non trovo nessuno per il 09 agosto!! Voi sapete consigliarmi qualcuno per la zona del saluzzese? Sono disperata...
Care amiche sposine, oggi mi sono imbattuta in questo articolo, che vorrei riproporvi. Il portale statunitense Smartel Travel ha stilato la classifica delle 10 destinazioni che maggiormente...
Ciao ragazze visto che sto iniziando a contare gli inviati presunti sono più di 200!!! Purtroppo x me cmq ho pensato al lago dei salici , che ne dite ?! Cioè io nn conosco nessuno che ci é andato...
Fotografi garanzie ANFM