Arco, Trento · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Quanto avete speso x truccarvi il giorno del vostro matrimonio o quanto state x spendere future spose??? voglio rendermi conto x aggiornarmi un po' e vedere ke prezzo fanno a me. grazie a tutteeeee
Ciao ragazze! Io e il mio Fm abbiamo fatto i calcoli. Avevamo un budget di circa 20.000 euro e il nostro matrimonio costerà invece 13.000!!! Voi? Avete avuto differenze positive o negative tra...
Ciao sposine comprereste mai l abito su internet?
Ciao a tutteee! ho iniziato quanche giorno fa a stilare la lista degli invitati... ero partita con inserire solo le persone indispensabili, ma essendo una famiglia molto grande arrivavo a 70 solo di...
Ciao ragazze io fin da bambina ho sempre sognato una favola nel giorno del matrimonio ... quindi il mio colore è il blu come cenerentola e voi?
CIAO A TUTTE RAGAZZE, AVETE GIA' DECISO CHI VI FARA' DA TESTIMONE, IO SONO FORTEMENTE INDECISA PERCHE' INIZILMENTE L'AVREI VOLUTO FAR FARE AI MIEI 2 FRATELLI, PERO' DATO CHE PER LEGGE POTEVA FIRMARE...
Salve a tutte, come vanno i vostri preparativi per il matrimonio, i miei diciamo sono a buon punto... Il tema delle mie nozze è country rock! Il vostro quale sarà?
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Fotografi garanzie ANFM