Latina, Latina · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
82Chi convolera a nozze a settembre ??? Dai su che manca pochissimo anche per noi...
La tradizione vuole che gli sposi non si vedano, né si sentano, il giorno prima delle nozze: tutti i contattati dovranno avvenire attraverso parenti e amici. Lo sposo una volta uscito di casa per...
Ciao ragazze..oggi prova trucco e parrucco credo di avere fibalmente deciso ma vorrei dei pareri perchè come al solito mi assalgono mille dubbi....baci a tutte!
RAGAZZE SU QUESTO ABITO PREFERITE L'ACCONCIATURA DELLA MODELLA CHE LO INDOSSA O LA SECONDA ACCONCIATURA????
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Ciao ragazze, ieri ho fatto la seconda prova dalla parrucchiera... che ne dite? a me piace molto.. ma vorrei i vostri pareri..... grazie
Scarpe bianche o colorate? 1) Scarpe colorate: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quale-modello-di-scarpe-sposa-colorate-menbur-indossereste-sotto-il-vostro-abito--t90032 2) Scarpe...
Ecco 25 outfit da invitata di nozze, e tu, quale indosseresti? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) ...
Ciao ragazze!siamo andati in agenzia e ci hanno proposto queste 2 fantastiche mete x il viaggio di nozze a fine settembre!qualcuna di voi deve andarci ed ha già scelto una delle due oppure c'è già...
Ciao a tutte sposine, vi posto due modelli tableau, il tema sono le pietre preziose, tra i due quale impostazione preferite? A noi piace quella con i cartellini tutti di lato ma anche l'altra non mi...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito...
Ciao a tutte, dobbiamo scegliere il nostro viaggio di nozze, ci sposiamo il 9 settembre e vorremmo partire il 10 o 11, le alternative sono: - perù+galapagos - namibia+mozambico (o un altro posto di...
Idee viaggio di nozze????? Auguri a tutte
Eccomi amiche con un nuovo taglio di capelli fatto subito dopo le nozze a raccontarvi dal mio amato in questo momento più che mai letto il mio viaggio di nozze...ancora non mi rendo conto...di niente...
In che mese pertirete per la luna di miele?
15 alternative per brillare il giorno delle tue nozze! Quale tipo di orecchini indossereste con il votro abito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Eccole! Le abbiamo prese sul sito le nozze di alice... A noi piacciono tantissimo ora dobbiamo cominciare a distribuirle..
Trucco sfumato per le tue nozze, sì o no? 1) 2 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ciao bellissime, ecco una lista di esempi di bouquet da sposa per le vostre nozze! Quale sceglierete per il gran giorno? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Ciao a tutte, oggi abbiamo scelto le fedi....Sono come queste e nella mia c'è anche un brillantino! Che ne pensate?
Il grande giorno si avvicina! Ed ecco le scarpe
Buongiorno ragazze Mi potete dare un consiglio per l'acquisto delle scarpe. Ho acquistato già l'abito appena vista me ne sono innamorata ( modello Leonie della collezione 2014 di Pronovias ) Ora però...
Che scarpe indosserete? alte o basse? chiuse o aperte? le prendete del colore del vestito o di colore diverso (ad esempio: al colore del particolare che avete sul vestito)???
Ho scelto come sarà il mio bouquet! In questi giorni ho mandato la foto alla fiorista, vi piace?
Io amo tutto ciò che luccica e il mio abito ha metà corpetto pieno di swarovski adesso sto pensando di acquistare gli orecchini quali mi consigliate??allego anche il dettaglio del mio abito ampio,che...
Care forumine, è da gennaio che ho il preventivo delle fedi che fino ad ore ero convinta mi piacessero. Premetto che l'oro giallo non mi piace e quindi lo avevo escluso. Le avevo scelte in oro...
Ciao a tutte, non potevo immaginare che settembre era un mese così proibitivo e che la scelta del viaggio di nozze mi mettesse così ko.... Optiamo per NY + Aruba ma sinceramente guardando le foto di...
Ciao a tutte sposine! Io e il mio fm ci sposiamo il 20 dicembre di quest'anno ma non abbiamo assolutamente idee per il viaggio di nozze! Ci sarebbe piaciuto andare una settimana a NY ed una sulle...
Fotografi garanzie ANFM