Vai ai contenuti principali
Pamela
Pamela

Noli, Savona · Da Gennaio 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3246giorni 22hh
Pamela
Addio al nubilato a maiori
Pamela, Il 2 Giugno 2016 alle 17:43

Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto, sono una neo sposa e l'anno scorso mi avete dato una grossa mano! Ora mi ritrovo ad organizzare un mini addio al nubilato per la mia testimone che si sposerà...

Marika, venerdì 3-Giu-16 6
Pamela
Quanti gusti alla confettata?
Pamela, Il 8 Aprile 2015 alle 19:02

Ciao a tutti! volevo chiedere quanti gusti mettere nella confettata, saremo circa 140 persone, ed ho pensato di fare in tutto 10 kg, ma sono in dubbio su quante varietà mettere, chi mi aiuta? :-)...

Cristina, martedì 14-Apr-15 18 604
Pamela
Nomi dei tavoli
Pamela, Il 26 Gennaio 2015 alle 18:33

Ciao Ragazze! ho bisogno di un vostro aiuto per trovare i nomi per i tavoli, il nostro tema sarà cuori e matematica, qualche idea? I tavoli saranno più o meno 16 grazie mille!

Pamela, mercoledì 28-Gen-15 8
T
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Maggio 2015 - Genova
Tiziana, Il 10 Luglio 2014 alle 18:55

Ciao! Sono Tiziana, di Genova e mi sposerò (ancora indicativamente ) il 30/05/2015. Non abbiamo ancora fissato nulla purtroppo, ma stiamo cercando soprattutto nella riviera di Levante, Sestri levante...

Bimbaio, domenica 26-Ott-14 14
Pamela
Soluzione per la musica zona Celle Ligure - Savona
Pamela, Il 25 Agosto 2014 alle 18:57

Ciao Sposini!!! stiamo cercando delle soluzioni per la musica abbordabili e carine. Noi non siamo della zona ed abbiamo paura di trovare qualcuno che ci faccia delle brutte sorprese. Qualcuno di voi...

Flavia, martedì 26-Ago-14 3
Pamela
Location fra Celle Ligure e Finale
Pamela, Il 8 Maggio 2014 alle 11:46

Ciao ragazze! sono completamente in crisi per la ricerca della location, saremo in 130 invitati ed in questa zona che ne sono pochissimi di posti che li possano ospitare, ora come ora abbiamo trovato...

Pamela, venerdì 9-Mag-14 4
A
Thailandia
Angela, Il 11 Settembre 2012 alle 11:39

Chi di voi è stato in viaggio di nozze in Thailandia? o chi ha ci vorrebbe andare? A noi è stata proposta come meta del viaggio di nozze: un paio di giorni a Bangkok, poi tour della Thailandia del...

Antonietta, mercoledì 26-Feb-14 48
A
Qual è la meta più rimasta nel cuore?
Alessia, Il 9 Settembre 2013 alle 08:46

Ciao ragazze,vi premetto che nella mia vita ho viaggiato poco per questo non saprei che meta scegliere per il viaggio di nozze..se mi volete dare qualche consiglio,mi farebbe molto piacere!prendo nota...

Valery, martedì 27-Mag-14 144
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 10
Pamela
Come dirlo ai genitori/suoceri?
Pamela, Il 27 Gennaio 2014 alle 16:08

Ciao ragazze! io ed il mio fidanzato vorremmo creare una situazione simpatica per dirlo ai genitori ufficialmente? per ora si sta vociferando qualcosa,ma noi stiamo negando... Avete qualche idea...

Valy, martedì 28-Gen-14 4
Lidia
I Miei Manuali Testimoni...
Lidia, Il 10 Gennaio 2014 alle 19:39

Pronti, belli e in consegna Brava me !!!!

Antonella, domenica 2-Ago-15 177
E
Il mio manuale del perfetto testimone!
Erika, Il 11 Ottobre 2012 alle 20:01

Ecco a voi il mio manuale del perfetto testimone.. mi ha fatto sudare 7 camicie ma ne è valsa la pena!!!!!!! Non ho inserito tutte le pagine! se vi interessa in caso contattatemi!!!!

Federica, giovedì 21-Giu-18 211
D
Libretti perfetti testimoni, mariti, mogli, suocere ecc..
Dadina, Il 2 Maggio 2012 alle 18:02

Amiche sposine...quante di voi hanno fatto i suddetti libretti??? Per i testimoni, le damigelle, il marito, la suocera o addirittura autoironico per la moglie??????? Perchè non pubblichiamo le foto in...

Sara, mercoledì 17-Feb-16 64
Tiziana
Ancora sul manuale del perfetto testimone
Tiziana, Il 5 Gennaio 2012 alle 10:25

Ciao a tutte, e ben ritrovate!!! Sapete dirmi dove posso trovare il famigerato "mauale del perfetto testimone" o le istruzioni per comporlo? io non so dove sbattere la testa :/ Grazie

Elisabetta, lunedì 3-Apr-17 28
M
Manuale testimone perfetto, suocera/o perfetto...
Margherita, Il 9 Ottobre 2013 alle 14:25

Ciao a tutte! C'è nessuna che potrebbe mandarmi il file del testimone e suocero/a perfetto? Sto cercando in internet un programma per farlo ma ci sto diventando matta!!!!! La mia mail è...

Annalisa, lunedì 21-Lug-14 16

Gruppi generali

Ispirazione